Sei in : Home -> Archivio Notizie -> Notizia
NOTIZIE IN EVIDENZA
   21/12/2017  GARA A PROCEDURA APERTA PER L'AGGIUDICAZIONE DEL SERVIZIO DI MENSA NELLE SCUOLE MATERNE - Area Lavori Pubblici - Ambiente e Territorio
MENSA
CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA DI ISOLA DEL GRAN SASSO D’ITALIA, CASTEL CASTAGNA E CASTELLI

_____________________________________

AVVISO BANDO DI GARA PER L’AFFIDAMENTO IN APPALTO MEDIANTE PROCEDURA APERTA DEL SERVIZIO DI MENSA –
PERIODO DAL 1/1/2018 AL 31/12/2019

IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO

In esecuzione della propria determinazione n° 448 Reg. Gen. del 18/12/2017 con la quale sono stati approvati il Bando di Gara ed il Capitolato d’Oneri con annessi il menù, le schede merceologiche e le linee guida per la ristorazione nelle scuole materne;

RENDE NOTO

che il Comune di Isola del Gran Sasso, intende affidare in appalto, mediante procedura aperta, ai sensi del D.Lgs. 18/4/2016, n° 50, con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, il servizio di mensa per la scuola materna di Isola del Gran Sasso e per la scuola materna della frazione Cerchiara. Periodo dal 01/1/2018 al 31/12/2019.
Il plico, contenente la documentazione necessaria per l'ammissione alla gara, dovrà pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune di Isola del Gran Sasso (Te), entro e non oltre le ore 13,00 del 05/01/2018;
Il plico potrà essere consegnato, all’Ufficio Protocollo, a mano o inviato mediante agenzia di recapito autorizzata o mediante servizio postale a mezzo di raccomandata a.r. Del giorno e dell’ora di arrivo dell’offerta farà fede il timbro apposto dall’Ufficio Protocollo. L’invio del plico è a totale ed esclusivo rischio del mittente. Resta esclusa qualsiasi responsabilità del Comune, ove per disguidi postali o di altra natura, il plico non pervenga entro il previsto termine di scadenza all’indirizzo di destinazione. Il plico pervenuto oltre il suddetto termine perentorio di scadenza, anche per causa non imputabile al concorrente ed anche se spedito prima del termine medesimo, comporta l’esclusione dalla gara; ciò vale anche per i plichi inviati a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, a nulla valendo la data di spedizione risultante dal timbro postale dell’agenzia accettante. L’offerta e la documentazione allegata devono essere redatte in lingua italiana.
Il Responsabile del procedimento è la sig.ra Vilma Di Pietro, Responsabile del Servizio Area Amministrativa tel. 0861.975926 mail affarigenerali@isoladelgransasso.gov.it, PEC info@cert.isoladelgransasso.gov.it

Isola del Gran Sasso, 20/12/2017

IL RESPONSABILE DELLA C.U.C.
F.to Dott. Maurizio Zaccagna


Scarica allegato Scarica allegato   

Condividi su Facebook